Levico Terme & Pergine Valsugana Mercatini di Natale
Partenza il 09/12/2023
Destinazione : Trentino Alto Adige
Ritorno in giornata
Partecipanti minimi: 30
55,00 € a persona
Partenza per Il Trentino con soste durante il viaggio per la colazione libera. Arrivo a Levico Terme verso le ore 10.00, visita libera della stupenda cittadina e del suo Mercatino di Natale.
E’ un clima festoso quello che si respira nel cuore dello storico Parco degli Asburgo a Levico Terme nel periodo dell’Avvento, con luci soffuse che illuminano le maestose piante del secolare arboreto e le caratteristiche casette in legno.
In questa affascinante cornice il Mercatino di Natale prende per mano grandi e piccini guidandoli alla scoperta della più autentica cultura popolare trentino-tirolese, con giochi e spettacoli di strada, distribuzione di dolci e ghiottonerie, la Casa degli Elfi, i laboratori creativi, la simpatica fattoria degli animali, il trenino e la carrozza trainata da cavalli.
Pranzo libero. Proseguimento per Pergine Valsugana e visita del Mercatino di Natale della Valle delle Meraviglie.
Pergine Valsugana celebra la leggenda di Gnomi ed Elfi che nel periodo dell’Avvento, scendevano a valle per offrire giochi, preziosi, decori e dolcezze di Natale. Il mercatino è anche una Festa con Cori, Musici e Giocolieri, Spettacoli, Luci e Colori oltre a piccoli laboratori, mostre e degustazioni per le vie del Centro.
Perzenland – La Valle Incantata, è il nome scelto per il ventaglio di iniziative ed eventi collaterali turistici, culturali e commerciali, è accompagnato da una simpatica mascotte, lo gnomo che popola i boschi e le miniere della Valle del Ferina.
La quota comprende
- Viaggio a/r in pullman G.T.
- Tkt città, pedaggi e parcheggi
- Visite libere dei mercatini
- Accompagnatore
- Assicurazione sanitaria
La quota non comprende
- Extra personali , eventuali ingressi e quanto non specificato nella voce “La quota comprende”